Nel post partita di Paganese-Avellino, mister Carmine Gautieri ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù lo 0-2 maturato questo pomeriggio al “Torre” di Pagani.
Le dichiarazioni di Gautieri nel post partita di Paganese-Avellino 0-2
Queste le parole di mister Gautieri nel dopo gara: “Siamo entrati in campo con la mentalità giusta, con la voglia di giocare palla a terra e credo lo abbiamo fatto bene quasi per tutta la partita. È una vittoria sicuramente meritata, contro una squadra molto organizzata. Ora guardiamo avanti.
La scelta di Murano? Avanti ho l’imbarazzo della scelta. Ho preferito partire con Murano e Maniero per avere più fisicità in avanti, soprattutto sui lanci lunghi su cui saremmo dovuti venire incontro. Poi è entrato bene anche Kanouté, ma in certe partite si può giocare tranquillamente con due punte pesanti.
Emergenza difensiva? Sì, avremo due difensori squalificati (Silvestri e Bove, ndr), qualche giocatore acciaccato, però dobbiamo stringere i denti e lavorare in vista della prossima. Preparare al meglio la sfida con il Palermo, al di là di chi sarà a disposizione, cercando di recuperare qualche altro giocatore.
I risultati delle altre? La vittoria ti aiuta sotto tanti aspetti, ti aiuta nella settimana, nel credere in quello che fai. Poi guardi la classifica e punti a chi è davanti a te. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, fare la corsa su noi stessi, con la consapevolezza che ci sono tante situazioni da migliorare. Ho trovato un gruppo molto disponibile, compatto, con giocatori importanti. Credo sia una squadra in costante crescita.”
Leggi anche:
Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Kragl nel post partita
Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Paganese-Avellino 0-2: il Tabellino (Serie C 2021-22)