Intercettato dai microfoni di PadovaGoal dopo l’1-1 maturato al termine di Padova-Avellino, il DS biancoscudato Sean Sogliano ha parlato della conduzione arbitrale del Sig. Cosso di Reggio Calabria e degli episodi che hanno deciso il primo round della semifinale playoff di Serie C.
Al club patavino non è andato giù il rigore concesso ai Lupi al 3′ della ripresa: “Ancora una volta ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzato – ha dichiarato il Direttore Sportivo del Calcio Padova -. Non chiediamo favori, ma un metro di giudizio equo. Se viene dato il rigore per quel fallo di Della Latta, allora bisogna dare anche quello su Chiricò. L’interpretazione dell’arbitro mi ha lasciato perplesso anche in altri episodi.
Ci stiamo giocando un campionato, – ha aggiunto Sogliano – non è una partita di inizio stagione. Chiediamo attenzione e rispetto. Il ritorno? Andiamo ad Avellino convinti delle nostre potenzialità. Dobbiamo vincere noi, così come devono vincere anche loro. Ce la giocheremo fino in fondo.”
Leggi anche:
Cosa è successo in Tribuna durante Padova-Avellino 1-1
Biglietti Avellino-Padova: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Playoff Serie C 2021)
Highlights Padova-Avellino 1-1: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2021)