Il play dell’Olimpia Milano Nemaja Nedovic out per infortunio. Questo il comunicato ufficiale dell’Olimpia Milano alla vigilia del match contro la Sidigas Avellino:
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che a causa del riacutizzarsi del trauma al ginocchio sinistro rimediato nelle scorse settimane Nemanja Nedovic osserverà un periodo di lavoro differenziato per tornare disponibile prima dell’inizio dei playoff del campionato di Serie A.
Nel campionato di Serie A, Nemanja Nedovic ha giocato finora 11 partite con 12.7 punti di media in 21.1 minuti, il 42.3% da tre e +7.7 per partita di plus/minus. Vanta anche 3.0 assist e 3.1 rimbalzi per gara. 28 anni di età, è alla sua prima stagione nell’Olimpia.
La situazione in casa Olimpia è abbastanza spinosa in quanto anche Jarrels e James sono a rischio in vista del match contro la squadra di coach Maffezzoli. Problemi di infortuni per la squadra milanese, anche la Sidigas Avellino non avrà a disposizione Caleb Green e lo stesso Ojars Silins potrebbe non essere dell’incontro nel match di domani.
Leggi anche:
James Nunnally verso Milano-Avellino:l’Irpinia, un posto speciale per me