Olimpia Milano-Sidigas Avellino: la conferenza stampa di Luca Campogrande (Gara 1)

In vista della serie playoff che vedrà protagoniste l’Armani Exchange Milano e la Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa Luca Campogrande, che ha presentato Gara 1 insieme a coach Massimo Maffezzoli.

Olimpia Milano-Sidigas Avellino: le dichiarazioni di Luca Campogrande in conferenza stampa

“Ci avviciniamo a questa importantissima serie, che deve rappresentare un grandissimo orgoglio entrare nuovamente nei playoff come Avellino. I playoff rappresentano un campionato diverso, che deve aiutarci a resettare tutto e a risolvere i problemi avuti nell’ultimo periodo. Dobbiamo farlo per la squadra e per la società, perchè sono stati fatti degli sforzi per noi, c’è gente che ha creduto in noi e merita di giocare i playoff e di vederli disputati col massimo impegno. Naturale che io sia emozionato e contento per aver raggiunto i playoff alla prima apparizione nel massimo campionato.

Personalmente, sono stato contentissimo di entrare nei playoff. La sera stessa, post Pistoia, ero già focalizzato sulla prima partita con Milano. Ci sarà sicuramente un po’ di pressione, ma quella c’è in tutte le partite. Devi pensare a dare innanzitutto il meglio di stesso, cercando di trasmettere fiducia al resto della squadra. Cerco di farlo, nel mio piccolo, anche in allenamento, trasmettere l’emozione alla vigilia di una serie del genere già in questi giorni. Conosciamo la forza di Milano, ma dobbiamo andare lì con personalità e spensieratezza, divertendoci e giocando concentrati.

Lo spogliatoio è molto coeso, sono tutti bravi ragazzi e lavoriamo molto sul concetto di squadra. Per me è molto importante, perchè si parte da lì e nel mio piccolo fa piacere contribuire a ciò. Per esempio, per stare tutti più uniti, ho organizzato anche una cena per il mio compleanno, un’occasione in più per stare insieme. La chiave in vista di questa serie è la coesione di squadra, cercando di dare più del 100% e rimanendo coesi fino alla fine. Sappiamo cosa ci aspetta, ma dobbiamo capire i momenti della partita e non disunirci.”

Leggi anche:

Olimpia Milano-Sidigas Avellino: la conferenza stampa di coach Maffezzoli (Gara 1)

Biglietti Sidigas Avellino-Olimpia Milano: Info e Prezzi Gara 3 Playoff (2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!