Nuovo Stadio Avellino, presentazione ufficiale 24 aprile 2021: il comunicato

L’Us Avellino comunica che sabato 24 aprile 2021, alle ore 11,00, presso la sala consiliare del comune di Avellino verrà presentato lo studio di fattibilità per la costruzione del nuovo Stadio. Contestualmente si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno, quali relatori, il sindaco di Avellino Gianluca Festa, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente dell’Us Avellino 1912 Angelo Antonio D’Agostino e l’architetto che ha realizzato l’idea progettuale Gino Zavanella.

A moderare ci sarà il giornalista sky Gianluca Di Marzio.

Viste le stringenti norme anti covid-19 l’evento si terrà a porte chiuse. Gli organi di informazione potranno accreditarsi per formulare domande agli interlocutori. La richiesta di accredito va inviata all’indirizzo ufficiostampa@usavellino1912.com entro le ore 12,00 di venerdì 23 aprile 2021.
In tale richiesta, redatta su carta intestata a firma del direttore responsabile, va indicato nome e cognome del giornalista ed allegato il documento di riconoscimento ed il tesserino di iscrizione all’albo.

Successivamente verrà creato un gruppo whatsapp temporaneo all’interno del quale verranno inseriti i giornalisti accreditati che, durante la conferenza, potranno scrivere le domande che, a margine, verranno lette ai relatori. Nella richiesta di accredito, quindi, va fornito anche un numero di telefono.

E’ necessario mettere al corrente gli organi di informazione di alcune disposizioni.

1) Al termine dei lavori verrà inviata alle testate accreditate, tramite mail, una cartella stampa con tutto il materiale utile per la redazione dei contenuti giornalistici.

2) L’evento verrà trasmesso in Live Facebook sulla pagina ufficiale della società, e di diretta televisiva dall’emittente Prima Tivvù – Canale 90 (media partner del club).

3) Non sarà possibile trasmettere in diretta la conferenza né effettuare un re-streaming in tempo reale di quella realizzata attraverso facebook dell’Us Avellino 1912. È consentito, altresì, condividere quella che verrà pubblicata sui canali social del club.Ae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *