AVELLINO CALCIO – Al termine del match perso al “Veneziani” di Monopoli, Diego Gambale è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il 2-1 maturato questa sera nel turno infrasettimanale.
Le dichiarazioni di Gambale nel post partita di Monopoli-Avellino 2-1
Queste le parole di Diego Gambale nel dopo gara: “Sicuramente vivo per il gol, però è mio solito fare la guerra la domenica, cercando di sudare la maglia per tutto il tempo. Non tirare in porta mi dispiace, ma mi interessa di più il risultato per il nostro gruppo, anche se un attaccante ha bisogno di segnare. Con questo atteggiamento il gol arriverà.
La reazione dei tifosi? Non ho sentito cosa ci dicevano dal settore ospiti a fine partita, perché parlavano senza megafono, ma con i loro applausi ci hanno fatto capire che sono sempre vicini a noi, al di là dei risultati. Dobbiamo fare di più e dare tutto per loro, prima di tutto.
Non posso dire io cosa non funziona o cosa non sta funzionando. Ci stiamo lavorando con il mister, ci continueremo a lavorare e dobbiamo fare di più, affinché ci voglia meno tempo possibile per fare determinate cose.
Crisi? Non ci sentiamo in crisi, siamo consapevoli di dover uscire da questo momento No, perché siamo l’Avellino e tutti vorrebbero avere 9 punti in questo momento. A volte le annate nascono male, a volte bene, ma alla fine il cavallo buono si vede alla fine.
Il 4-3-3? Abbiamo rischiato qualcosina in più, abbiamo cambiato e siamo andati meglio. Non è bastato purtroppo. Pensiamo al Messina.”
Leggi anche:
Highlights Monopoli-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)
Monopoli-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Taurino nel post partita
Pagelle Monopoli-Avellino 2-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2022-23)