L’analisi di mister Giuseppe Scienza nel post partita di Monopoli-Avellino, che ha visto i Gabbiani pareggiare i conti proprio nei minuti di recupero. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei pugliesi ai microfoni della stampa presente nella mixed zone del “Veneziani”.
Le dichiarazioni di Scienza nel post partita di Monopoli-Avellino 1-1
Questa l’analisi di mister Scienza: “Forse oggi non abbiamo ancora metabolizzato bene cosa è successo oggi. Il punto di oggi è qualcosa che va oltre la classifica, perché questi sono punti che ci fanno crescere come uomini, che ci fanno diventare persone vere. Ma stare in partita contro una corazzata come l’Avellino, contro una squadra come questa, pur producendo poco e niente e regalando l’ennesimo gol agli avversari, è un grande segnale. Posso solo ringraziare i ragazzi, perché sono riusciti a pareggiarla all’ultimo minuto, con un’occasione un po’ estemporanea.
Non mi aspettavo di concedere così poco all’Avellino, perché non ricordo interventi devastanti di Satalino. Nel finale, ci ha dato una scossa Basile, che è un ragazzo del nostro settore giovanile, entrato con la spensieratezza del giovane. Ma sono tutti ragazzi giovani, che hanno dato il loro contributo. A fine primo tempo, paradossalmente, ho pregato la squadra di difendere lo 0-1, cercando di arrivare a un quarto d’ora dalla fine su questo risultato, sperando poi in un episodio. Finalmente l’episodio è girato dalla nostra parte.”
Leggi anche:
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita