Monopoli-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Kanouté nel post partita

Direttamente dalla mixed zone dello “Stadio Veneziani” di Monopoli, Mamadou Kanouté ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il quarto pareggio consecutivo conquistato dall’Avellino di mister Braglia.

Le dichiarazioni di Kanouté nel post partita di Monopoli-Avellino 0-0

Questa l’analisi di Kanouté nel dopo gara: “La squadra sta crescendo, le prestazioni le sta facendo, stiamo creando tanto, migliorando partita dopo partita. Deve solo arrivare un po’ di fortuna e poi andrà meglio. A volte arrivo poco lucido sotto porta, visto che faccio tanti movimenti là davanti. Quando arrivi lì ti mancano un po’ di energie magari, però pian piano arriverà anche il gol.

Di Gaudio e Maniero? Sono due giocatori importanti, sto imparando tanto da loro e giocare con loro è anche più facile per me, perché parlano un’altra lingua in questo calcio. Più facile giocare con loro perché fanno i movimenti giusti e ti aiutano sempre.

La delusione dei tifosi? Noi siamo molto fiduciosi, ma chiedo ai tifosi solo un po’ di pazienza, perché i risultati arriveranno una volta superato questo periodo in cui la palla non vuole entrare.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MONOPOLI-AVELLINO

Leggi anche:

Monopoli-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Monopoli-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Davide Bove nel post partita

Pagelle Monopoli-Avellino 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *