Antony Iannarilli salva l’Avellino e consente alla squadra di Raffaele Biancolino di portare a casa il primo punto della stagione, realizzando una serie di interventi miracolosi nell’arco della gara andata in scena al “Braglia” di Modena. Al termine dei 90 minuti, l’analisi del portiere biancoverde ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“È un punto che sa di ripartenza – ha detto Iannarilli nel dopo gara -. Abbiamo fatto bene perché portarla a casa in dieci, a casa loro, non era semplice. Abbiamo dato una bella risposta alla gente e a noi stessi. Si riparte sperando di poter giocare la prossima al Partenio.
Le tante parate? L’ultima prestazione importante in B l’ho fatta proprio contro il Modena, a Terni. Sono soddisfatto per me e la squadra ma da domani penso già al Monza.
Le differenze con la trasferta di Frosinone? Il Frosinone è una squadra forte, che anche a Palermo ha fatto bene. Noi siamo partiti emozionati, perché tanti erano anche alla prima in questa categoria, ma ripeto, pensiamo già alla prossima.
Che campionato sarà? Come diceva un mio vecchio allenatore, la Serie B è l’unica categoria in cui le partite non sono mai scontate. Anche la prima della classe può perdere contro l’ultima. È un campionato equilibrato e sarà così fino alla fine”.