Modena-Avellino 1-1: le dichiarazioni del ds Mario Aiello nel post partita

Nel post partita di Modena-Avellino, il ds Mario Aiello ha commentato l’1-1 maturato allo stadio “Braglia” e fatto il punto sulle trattative di mercato che vedono protagonista la società biancoverde in queste ultime ore della sessione estiva. Qui di seguito tutte le dichiarazioni del direttore sportivo dei Lupi a Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Mario Aiello nel post partita di Modena-Avellino 1-1

Queste le parole del ds Mario Aiello nel dopo gara: “La partita oggi l’abbiamo instradato bene dall’inizio, questa la differenza fondamentale rispetto alla prima in Serie B a Frosinone. Lì ci siamo trovati in difficoltà sotto l’aspetto della personalità, della velocità e della fisicità. Poi, magari, se li lasci sfogare e passi indenne quei momenti, vedi un’altra partita. A Frosinone sembrava che stessimo andando incontro a un’imbarcata e invece abbiamo reagito nel secondo tempo, un po’ come abbiamo approcciato oggi.

Patierno titolare a sorpresa? Il mister ci ha portato a vincere un campionato senza mai dirmi la formazione prima, quindi ho tenuto questa abitudine. Cagnano si allenava già da un po’ e me l’aspettavo un po’ di più dal primo minuto. Patierno aveva dato l’ok già al primo allenamento, è uno che dà sempre grande disponibilità e oggi siamo contenti di averlo rivisto in campo.

Enrici in panchina? Penso che il mister è uno che guarda l’allenamento in passato e guarda sempre chi sta meglio. Abbiamo strutturato la squadra con cinque difensori centrali, di cui due di piede sinistro, e ora sta rientrando anche Rigione. L’anno scorso Manzi ha sofferto alle spalle di una coppia titolare che non prendeva mai un’ammonizione, mai un infortunio, e che aveva grande continuità.

Le trattative in essere? Noi ci siamo mossi con largo anticipo e abbiamo completato quasi prima del ritiro della squadra. Poi un altro paio di colpi e alla fine il terzino destro, prendendo Missori. Inizialmente stavamo prendendo un over (Ricciardi, ndr), poi si è liberato Missori e volevamo che portasse il mister a scegliere uno che ha già giocato persino in Serie A. Poi c’è stato l’infortunio di Favilli e abbiamo subito recuperato con l’acquisto di Biasci. Per quanto ci riguarda, siamo apposto così ad oggi, siamo concentrati sulle uscite. Poi se dovessero arrivare uscite non previste, vediamo. Ma al momento siamo apposto così, sono molto curioso di vedere all’opera chi abbiamo preso d’ora in avanti, dopo la sosta.

Lescano? Non è stato mai messo in uscita. È arrivata la manifestazione d’interesse di un club, ma non è mai arrivata un’offerta ufficiale. E se arriva domani è troppo tardi, Lescano non si muove. Queste cose vanno organizzate prima. Ci concentriamo su domani, mettendoci al lavoro già stanotte rientrando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *