MEMORIAL SERINO – In occasione dell’evento organizzato dalla Pro Loco di Serino allo “Stadio Mariconda”, in memoria di Carmine Charles Parisi e Francesco De Feo (detto “Ciappone”), il gioiello irpino Fabiano Parisi (nonché figlio di Charles, ndr) è intervenuto ai microfoni della stampa presente per raccontare la figura del padre e le emozioni che hanno accompagnato questa giornata.
“È un giorno importante in memoria di mio padre, – ha detto il terzino classe 2000 – che è stata una persona stupenda, come possono raccontare tutte le persone di Serino e tutte le persone che lo conoscevano. Lui come Ciappone, sono due personalità che hanno dato tanto, due bravissime persone, e fa piacere ricordarle con questo Memorial. Mio padre è sempre stato il mio primo fan.
Mister Capuano? Con lui c’è un rapporto lavorativo ma soprattutto un rapporto umano, mi fa molto piacere che sia qui in occasione di questo Memorial. Con mio padre c’era sempre ed eravamo sempre insieme.
L’abbraccio della mia gente? È davvero una grande emozione ricevere i saluti e l’abbraccio della gente di Serino, che mi chiede semplicemente di farsi una foto, è davvero molto bello. Il gol in Serie A? Spero che arrivi presto”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, l’ex Gigi Castaldo: “Guadagni? Ha qualità e personalità” (Audio)