Maglie Avellino Calcio 2019-20: Foto e Prezzi

MAGLIE AVELLINO CALCIO – Nel pomeriggio odierno, presso l’U.S. Avellino Store di via Cannaviello, sono state ufficialmente presentate le nuove maglie dei Lupi per la stagione sportiva 2019-20.

Le divise ufficiali, che l’Avellino di Ignoffo indosserà a partire da mercoledì contro la Paganese, sono un prodotto firmato Magma Group, neo sponsor tecnico della società biancoverde. 49.90€ il costo della singola maglietta, 64.90€ il prezzo del kit completo, compreso di pantaloncini e calzettoni. Presente lo Scudetto sul petto, in virtù del successo conquistato dai Lupi a Perugia lo scorso giugno.

Prima divisa classica, completamente verde con strisce orizzontali “tono su tono”, con piccoli inserti sui fianchi che caratterizzano anche gli altri kit. Seconda maglia bianca, come di consueto, e terza tutta nera con linee arancioni sempre sui fianchi.

Leggi anche:

Biglietti Paganese-Avellino: Info, Prezzi e Orario (Coppa Italia Serie C)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!