Avellino Calcio multato dal TFN, inibito Luigi Izzo

È arrivata nella giornata odierna la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, successiva al deferimento inflitto lo scorso 9 marzo a Luigi Izzo e all’U.S. Avellino 1912, per attestazione bancaria “risultata non veridica”. Oggi, l’inibizione all’ex dirigente biancoverde e un’ammenda piuttosto salata al club irpino.

Al termine dell’udienza tenutasi in mattinata a Roma, il TFN ha inibito per i prossimi 6 mesi il Sig. Luigi Izzo e ha inflitto una multa di €5.000,00 all’U.S. Avellino 1912, oggi presieduta da Angelo Antonio D’Agostino. Izzo è stato massimo dirigente dei Lupi dal 9 dicembre 2019 allo scorso 29 febbraio, quando lui e i soci Autorino e De Lucia decisero di formalizzare la cessione delle quote societarie all’attuale proprietà.

Un passato tanto recente quanto “oscuro”, che costringerà l’U.S. Avellino 1912 a pagare l’ammenda inflittagli dal Tribunale Federale Nazionale. Luigi Izzo, dal canto suo, sta già preparando i documenti utili per presentare ricorso in appello, avendo la possibilità di impugnare il provvedimento in secondo grado.

Leggi anche:

Deferiti Luigi Izzo e l’Avellino Calcio: attestazione bancaria falsa

Avellino Calcio, negativo anche il quarto ciclo di tamponi

FaceApp Avellino Calcio: la versione femminile dei Lupi (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *