La lettera d’amore di una tifosa per l’Avellino

In occasione di San Valentino, festa di tutti gli innamorati, la redazione di Avellino YSport ha il piacere di ricevere e pubblicare la meravigliosa lettera di una tifosa speciale: Sara Capaldo, irpina doc e tifosissima del Lupo, ha scelto di aprire il suo cuore e dedicare una lettera d’amore ai colori biancoverdi. Al nostro amato Avellino.

“C’è chi ama il fidanzato e chi come me ama la sua città e la sua squadra del cuore: L’AVELLINO

Caro Avellino,

non è facile scriverti questa lettera perché aprirmi facendo emergere il lato più sentimentale di me non è il mio forte. Non so se è stato amore a prima vista o se è un amore mai contraccambiato, ma quello che provo per te è sincero. Dirti che ti amo, dirti che sei la mia vita, dirti che sei la mia passione è riduttivo perché TU SEI MOLTO DI PIÙ.

Non sentirti usato, perché per me non sei soltanto un rifugio dove affogare i miei pensieri più cupi, tu sei molto di più. Sei fondamento nella mia vita, sei ossigeno, acqua, aria… di vitale importanza Come si può dedurre.

Crei DIPENDENZA, mi rendi schiava del tuo fascino. a volte però mi lasci con l’amaro in bocca: una sconfitta inaspettata o un gol allo scadere. Sei passione, a tal punto da volerti rendere un lavoro. Sei un porto di emozioni! Lotto e ti difendo come se fossi qualcosa di prezioso.
In un momento così delicato, nessuno può capire che rinuncia si sa non sostenerti, nessuno che non abbia IL BIANCO IL VERDE NEL CUORE.

Ricordo ancora la prima volta quando i nostri sguardi si incrociarono… Ero in Tribuna Terminio con mio padre e da quel giorno il mio cuore sapeva già che tu saresti stato IL MIO UNICO E IMMENSO AMORE.

Sai bene quanto in questi anni tu abbia messo a dura prova il mio amore, tra sconfitte, retrocessioni e fallimenti. Non me ne volere, ma siamo qualcosa di grande per stare in Serie C e vorrei che tornassimo grandi insieme. Ho visto molti giocatori venire e piangere sulle nostre sconfitte, ma il loro destino è diverso dal nostro: nuova piazza, nuove avventure e forse un nuovo amore. Invece io, tifosa del lupo e la tua amata, non ho questo privilegio: ti amo nel bene e nel male.

Non posso cambiare le cose, non posso cambiare un amore. E ora che siamo distanti, io non mollo. Nei tuoi colori c’è la mia vita e di me puoi fidarti: IO CI SARÒ SEMPRE. E scusa, se a volte non posso starti accanto, non posso difenderti, io non posso fare molte cose che la mia condizione mi impedisce di fare, ma una cosa ti prometto, IO TI AMO E LO FARÒ PER TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA.”

Lettera di Sara Capaldo

(Video: Immagini da YouTube di Alfredo Spagnuolo)

Leggi anche:

Highlights Juve Stabia-Avellino 0-1: Video Gol Maniero e Sintesi (Serie C 2020-21)

Pagelle Juve Stabia-Avellino 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Juve Stabia-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Maniero nel post partita

Juve Stabia-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *