JUVE STABIA-AVELLINO – I Lupi incappano nella 14a sconfitta stagionale, perdendo nel finale contro la squadra di Walter Alfredo Novellino, pagando a carissimo prezzo il gol partita di Giuseppe D’Agostino. Massimo Rastelli ha deciso di non parlare a margine del match odierno. Al termine dei 90 minuti del “Menti”, mister Dario Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il 2-1 maturato sul sintetico stabiese.
Le dichiarazioni di Rastelli nel post partita di Juve Stabia-Avellino 2-1
Questa l’analisi di mister Rossi nel dopo gara: “Il mister non è stato bene in questi giorni, anche stamattina ha accusato un problemino fisico, un calo di pressione e la delusione per la sconfitta per come è maturata. L’infortunio di Russo? Ha questo problema al ginocchio, farà accertamenti, è uscito molto dolorante ed è l’ennesimo infortunio al termine di una settimana già difficile.
In questo momento, la squadra ha dimostrato di non avere tutta quella forza. Stiamo cercando, nella speranza di recuperare anche qualcuno, di trovare quella forza, ma facciamo fatica ad andare oltre e a dimostrare di meritare qualcosa in più.
La classifica? Giusto guardarsi indietro, giusto guardarsi avanti, perché comunque è giusto e legittimo avere un’aspirazione. Giochiamoci queste tre partite, poi vediamo quanti punti avremo accumulato. Dispiace aver fallito l’appuntamento di oggi, ma adesso è inutile e prematuro guardare troppo avanti e a cose che in questo momento non riusciamo a raggiungere. L’obiettivo è sabato prossimo contro la Turris, dobbiamo pensare solo a questo.
Non riusciamo a trovare una spiegazione per tutto, però è giusto pretendere una reazione da una squadra che ha dimostrato di avere dei valori contro determinate squadre. In emergenza eravamo oggi, lo eravamo soltanto con il Pescara a dicembre, poi per il resto c’eravamo quasi tutti. Una spiegazione precisa a tutto questo non siamo ancora riusciti a trovarla, però ripeto, é inutile guardare già in avanti, pensiamo solo alla Turris”.
Leggi anche:
Scontri Ultras dopo Juve Stabia-Avellino 2-1 (Video)
Highlights Juve Stabia-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)
Juve Stabia-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Ricciardi nel post partita
Juve Stabia-Avellino 2-1: il Tabellino
Domenico Cecere é Morto, colto da infarto l’ex portiere dell’Avellino