Al termine di Juve Stabia-Avellino, Luigi Silvestri ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il pareggio a reti bianche maturato questa sera allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare. Qui di seguito le dichiarazioni del difensore biancoverde nel post partita.
Le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita di Juve Stabia-Avellino 0-0
Questa l’analisi di Luigi Silvestri nel dopo gara: “Sono tornato, sto tornando ai livelli di prima, devo trovare la forma perfetta. Dopo l’infortunio che ho avuto, ho fatto di tutto per tornare quello di prima, anche grazie alle persone che mi sono state vicino. Il pallone è così purtroppo: hai tante occasioni per segnare e poi rischi di perderla perché rimani con un uomo in meno nel finale.
Non credo sia stata una prestazione negativa, perché la settimana scorsa abbiamo giocato a tre, poi col 4-2-3-1 e da tre giorni stiamo lavorando sul 4-3-2-1. Parlando anche con Di Gaudio, lui vede solo cose positive. Visto oggi, Totò ci può dare una grandissima mano, anche perché non era al meglio della condizione. Ha fatto 60 minuti importanti, è un valore aggiunto per noi e può mettere in difficoltà squadre chiuse come la Juve Stabia.
La difesa a quattro? Non amo particolarmente la difesa a quattro, ma pur di giocare io mi metto pure in porta. Il mister lo sa, sono a disposizione per tutto. Il mister mi dice sempre di recuperare la palla, stopparla e appoggiarla, per non lasciare mai il buco dietro di me. Ci stiamo lavorando.”
Leggi anche:
Juve Stabia-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Novellino nel post partita
Juve Stabia-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Juve Stabia-Avellino 0-0: i Voti ai Lupi (Serie C 2021-22)