Italpol nuovo sponsor dell’Avellino Calcio: la conferma di Alex Gravina

ITALPOL SPONSOR AVELLINO CALCIO – Si muove qualcosa in casa biancoverde: la proprietà Sidigas ha chiuso un accordo con Italpol Vigilanza, società pronta ad offrire il suo contributo alla causa irpina come sponsor dell’U.S. Avellino 1912. Da semplice voce circolata nella serata di ieri, la notizia è stata annunciata prima dallo stesso direttore commerciale di Italpol, Alex Gravina, e poi ufficializzata tramite un comunicato dal club.

“Sì, è vero, abbiamo trovato un accordo per la sponsorizzazione sui pantaloncini – ha dichiarato Gravina –. Come è nato il tutto? Siamo stati contattati dalla proprietà, – riporta ilciriaco.it – siamo lieti di poter dare un aiuto”.

Gravina ha poi fatto chiarezza sul contenzioso ancora aperto con Walter Taccone: “Dobbiamo ancora riavere indietro i nostri soldi. La cifra, precisamente, è di 400.000 euro: una metà per la sponsorizzazione e l’altra metà per la caparra”.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:

“La società è lieta di comunicare che Italpol sarà sponsor ufficiale dell’US Avellino 1912 per la stagione 2019/2020.

Italpol, società leader nel settore della vigilanza e delle investigazioni, radicata su tutto il territorio nazionale e con un capitale umano di oltre 2.500 dipendenti, ha scelto l’US Avellino per rafforzare una volta di più il suo rapporto con le realtà sportive (la società è già executive partner dell’Atalanta), che rappresentano per l’azienda un importante veicolo di collaborazione strategica.

Italpol sa“Platinum Sponsor” dell’US Avellino e vedrà il suo logo presente sui pantaloncini da gioco della società biancoverde.

L’Us Avellino è orgogliosa di questa parntership e si augura che questo possa essere l’inizio di un percorso di crescita condiviso, nel mutuo interesse che lega il Club ai propri sponsor e, soprattutto, al territorio.”

foto: thewam.net

Leggi anche:

Biglietti Cavese-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2019-20)

Serie C Girone C, nuovo acquisto della Cavese a due giorni dall’Avellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.