Iscrizioni Aperte per il Workshop WTA Functional Training: il primo in Campania

Il workshop di WTA Functional Training arriva per la prima volta in Campania. Sono aperte le iscrizioni per l’evento che si terrà il prossimo 30 novembre a Mercogliano, in provincia di Avellino.

Riconnettere corpo e mente in una unica grande entità in grado di riscoprire il proprio potenziale psico-fisico per sentirsi meglio e per fare meglio ogni cosa nella vita di tutti i giorni e negli sport che si praticano è la mission del WTA Functional Training.

La frase più comune di chi scopre il Metodo WTA ai corsi di formazione è: “Questo corso mi ha aperto un mondo, è un’esperienza che consiglio a tutti!”

Il workshop è rivolto a tutti, alle donne che già praticano Sport o a coloro che vorrebbero iniziare a praticarlo. Ad esempio per chi vuole tonificare, dimagrire o migliorare il suo aspetto fisico in generale e desidera portare a termine i suoi obiettivi in maniera efficace. Il problema è che non sempre ci si riesce e quasi sempre è solo una questione di metodo.

Il workshop si terrà con Barbara Serio, nominata prima coach donna WTA Functional Training ed ora Responsabile Allenamento Femminile della Regione Campania.

SEGUI BARBARA SERIO (WFT COACH) SU FACEBOOK

Ciò che spesso si trascura non è la volontà iniziale, ma una strategia che funzioni a lungo termine. Proprio per questo, lo speciale Workshop dedicato all’Allenamento Funzionale Femminile sarà dedicato alle strategie che funzionano realmente per portare a termine gli obiettivi estetici.

Al workshop saranno approfonditi i metodi e le tecniche utilizzate dai migliori professionisti della disciplina, che ogni giorno applicano per allenare le loro clienti e portarle nella miglior condizione fisica possibile.

Perché quando la determinazione sposa un Metodo che lavora in perfetta sintonia con la conoscenza del corpo umano femminile, porta sempre alla vittoria e ai risultati sperati.

Per Info ed Iscrizioni: wtafunctionaltraining@gmail.com

+39 366 86 21994

Leggi anche:

WTA Functional Training con Barbara Serio: “È una filosofia di vita”