INFORTUNIO DINI – Brutte notizie per l’estremo difensore attualmente in prestito all’Avellino, già rientrato a Parma per iniziare il percorso riabilitativo con lo staff medico della società detentrice del suo cartellino: gli esami strumentali a cui si è sottoposto Andrea Dini, purtroppo, hanno confermato la rottura del tendine d’Achille, già anticipata da una prima diagnosi del Dott. Gennaro Esposito.
“In merito al trauma occorso ad Andrea Dini durante la seduta di allenamento di lunedì, la risonanza magnetica effettuata alla caviglia sinistra ed eseguita a Parma ha evidenziato la rottura del tendine di Achille, confermando la prima ipotesi diagnosticata dallo staff medico dell’Us Avellino.
A seguito dell’esito degli esami strumentali, di concerto i rispettivi staff medici e le rispettive società hanno ritenuto opportuno che Dini prosegua la riabilitazione presso il Parma Calcio, club di appartenenza. Il calciatore sarà operato quest’oggi dal dottor Paolo Adravanti per poi cominciare nei prossimi giorni il necessario percorso post-operatorio e rieducativo.”
Leggi anche:
Infortunio Dini, Faggiano (DS Parma): “Dispiace per lui e per l’Avellino”
Caso Sidigas, Claudio Mauriello al Tribunale di Avellino: “Qui per salutare De Cesare”