Il Giugliano Calcio giocherà ad Avellino fino a fine campionato

SERIE C – Ora non ci sono più dubbi. Il Giugliano di mister Raffaele Di Napoli, fino alla fine di questo campionato, giocherà le partite casalinghe sul neutro del “Partenio-Lombardi” di Avellino. Accordo raggiunto con il Comune giuglianese per il completamento dello “Stadio Alberto De Cristofaro”, ma soltanto per l’inizio della prossima stagione sportiva.

L’incontro tenutosi ieri in municipio a Giugliano, alla presenza del Sindaco Nicola Pirozzi e dei vertici della dirigenza gialloblù (il DG Sarno e il DS Amodìo, ndr), ha dato esito positivo: “Incontro proficuo, c’è accordo su tutta la linea con la società. Il De Cristofaro sarà pronto per l’inizio della nuova stagione. Mazzamauro è un presidente virtuoso, un imprenditore sano che non abbandonerà il nostro territorio. Noi saremo al suo fianco”, queste le parole del primo cittadino riportate dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sin da ora, dunque, terrà banco la questione legata alla disputa di Giugliano-Avellino, sfida in programma nel capoluogo irpino mercoledì 15 marzo alle ore 21.00. All’andata si giocò a porte chiuse per i fatti di Foggia dello scorso 7 novembre, e finì 0-1 per i Tigrotti, ma non è escluso che si giochi senza pubblico anche il secondo round di questo confronto, per motivi di calendario e ordine pubblico.

Leggi anche:

Avellino Calcio, completati i lavori al settore dei Biancoverdi Insuperabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *