HIGHLIGHTS PALERMO-AVELLINO – Seconda vittoria stagionale per i Lupi di mister Piero Braglia, che sbancano il “Barbera” di Palermo grazie alle reti realizzate da Santo “Sonny” D’Angelo e dal neo arrivato Giuseppe Fella. Qui di seguito gli highlights di Palermo-Avellino, sfida valevole per la quarta giornata della Serie C 2020-21.

La gara si sblocca al minuto numero 20 con la volée di Santo D’Angelo, bravo a finalizzare lo splendido assist dell’ex Trapani Aloi. L’Avellino legittima il vantaggio imponendo il suo gioco, senza correre particolari pericoli in fase difensiva.

Nella ripresa, il Palermo prova a reagire e a farsi vedere dalle parti di Francesco Forte, ma la retroguardia irpina respinge con sicurezza i tentativi della squadra rosanero. Al 57′, Giuseppe Fella ruba palla sulla trequarti e si invola verso la porta di Pelagotti, armando il destro e punendo per la seconda volta l’estremo difensore dei siciliani.

(Video: AV Live)

Leggi anche:

Palermo-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Giovanni D’Agostino nel post partita

Palermo-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Fella nel post partita

Palermo-Avellino 0-2: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.