Giugliano-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Dario Rossi nel post partita

Nel post partita di Giugliano-Avellino, mister Dario Rossi ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il 2-4 maturato questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi”, dove i Lupi sono riusciti a centrare il secondo successo consecutivo. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Massimo Rastelli al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Dario Rossi nel post partita di Giugliano-Avellino 2-4

Queste le parole di mister Dario Rossi nel dopo gara: “Complicarci spesso la vita è una costante del nostro percorso, ma oggi siamo stati bravi a trovare con pazienza la soluzione giusta per far male al Giugliano, squadra molto organizzata che ha dato fastidio a tante e sta facendo un ottimo campionato. Abbiamo sbloccato la gara, poi il gol del pareggio li ha rimessi un attimo in carreggiata, ma credo che nel secondo tempo la squadra non abbia mai corso grossi pericoli, creando tanto e concretizzando dopo l’espulsione di Zullo.

Il turnover? Siamo questi, siamo una squadra che a volte non riesce a confermare quanto di buono fatto in precedenza o prima di Natale. Adesso, recuperando tutti o quasi tutti, siamo convinti di poter dire la nostra di qui in avanti. Di sicuro ci proviamo.

I tanti gol presi? I numeri, i dati, son questi e da quelli non si scappa, questo è certo. Siamo sicuri, però, che lavorando possiamo quantomeno limitarli. Purtroppo è una costante di quest’anno, ma siamo questi e dobbiamo solo lavorare per provare a fare sempre meglio.

Dare continuità di risultati è fondamentale, al di là della vittoria in più e in meno. Deve tornare l’Avellino che può ambire a qualcosa di più. Mancano 6 partite e bisogna riprendere fiducia, fluidità di manovra e tutto quello che ci aveva dato punti e consapevolezza alla fine del 2022. Diamo continuità di risultati, poi facciamo i conti alla fine, con la consapevolezza che possiamo dire la nostra se arriveremo al meglio delle nostre potenzialità.

Rimpianti? Abbiamo avuto troppi alti e bassi e bisogna prenderne atto. Tanti infortuni e condizioni precarie di alcuni, oltre al mercato, non ti hanno permesso di avere continuità di risultati e prestazioni. Se siamo da un po’ di tempo a metà classifica un motivo ci sarà, ma è nostro compito provarci fino alla fine”.

Leggi anche:

Giugliano-Avellino 2-4: il Tabellino (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *