Nel post partita di Giugliano-Avellino, Dimitrios Sounas è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare l’1-1 maturato al termine dei 90 minuti del “De Cristofaro”.
Le dichiarazioni di Sounas nel post partita di Giugliano-Avellino 1-1
Questa l’analisi di Dimitrios Sounas nel dopo gara: “Buon primo tempo fatto di possesso palla. Dovevamo essere più cattivi sotto porta. Abbiamo concesso qualche ripartenza, ma era normale. Abbiamo rischiato solo una volta. Dopo il mio gol ci siamo abbassati un po’ troppo. Potevamo gestirla meglio. Una squadra così forte non può difendersi per trenta minuti.
La delusione? Non bisogna abbassarsi così tanto, non deve mai succedere, perché prima o poi il gol arriva. La partita va chiusa subito. Potevamo gestire meglio qualche nostra ripartenza. Siamo delusi per com’è arrivato il pareggio.
Spogliatoio e mercato? Lo spogliatoio è sano. Ci sono tanti ragazzi esperti che sanno gestire queste situazioni. Quando non si vince la delusione regna. Gestiremo bene questa situazione perché il campionato è ancora lungo. Distrazioni causa mercato? Sono cose che gestisce la società. Penso solo al campo. I giocatori sono tutti concentrati sul campo, io faccio il mio lavoro e mi concentro solo sul campo.
Come ripartire? Dobbiamo rialzarci subito, non possiamo piangerci addosso. Ci sono tante partite da giocare. Il girone di ritorno è un campionato a parte, anche perché lunedì c’è già una partita importantissima.
Il tiro da fuori? Questo è il mio limite, me lo dicono in tanti. Ci sto lavorando, anche se mi piace fare assist e far felici gli attaccanti. Ma è un qualcosa che su cui sto lavorando e spero di fare sempre meglio”.