Gennaro Fragiello alla Virtus Avellino: è ufficiale

La nuova stagione della Virtus Avellino riparte con il botto. La società bianconeroverde si assicura le prestazioni di Gennaro Fragiello, centravanti napoletano, classe ’84, dal fisico possente e dal curriculum prestigioso.

Fragiello è il primo tassello della campagna di rafforzamento virtussina. Sarà lui a guidare il reparto d’attacco della squadra irpina per il terzo campionato consecutivo in Eccellenza.

Il profilo messo a disposizione di mister Della Rocca è sicuramente tra i più importanti della categoria.

Fragiello ha giocato tutta la prima parte della sua carriera tra i professionisti. Il suo esordio in Serie A con il Bologna nella stagione 2003/2004 è stata solo la ciliegina sulla torta di un percorso sportivo e professionale che lo ha portato sui campi di mezza Italia, tra Fiorenzuola, Carpendolo, Sassuolo, Sorrento, San Benedettese, Como, Cassino e Arzanese sempre in Serie C e Salernitana nella serie cadetta.

La seconda parte della sua carriera Fragiello la vive tra Serie D ed Eccellenza giocando per i colori di Fondi, Mariano, Monte di Procida e Palmese dove mette a segno anche il suo miglior bottino di gol in stagione (18 reti in 29 presenze).

L’ultimo anno lo passa prima a Corigliano in Calabria dove mette a segno 4 gol in Coppa nelle prime tre gare. Poi per motivi familiari torna in Campania e a dicembre è già a Giugliano dove pur giocando con poca continuità da il suo contributo alla vittoria del campionato di Eccellenza.

Leggi anche:

Sport Days 2019, Giuseppe Saviano: “Importante per i più giovani!”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!