La Gelbison giocherà ad Agropoli le partite casalinghe: lo stadio Guariglia è pronto

SERIE C GIRONE C – La Gelbison del patron Maurizio Puglisi si prepara a cambiare casa, dopo aver trascorso gran parte del girone d’andata allo “Stadio Marcello Torre” di Pagani, che ha ospitato finora gli incontri interni dei cilentani. È pronto, infatti, il rinnovato “Raffaele Guariglia” di Agropoli, impianto sportivo che è stato aggiornato e adeguato per un campionato professionistico come la Serie C.

Il prossimo impegno casalingo della Gelbison, però, andrà in scena ancora una volta al “Torre” di Pagani, domenica 27 novembre alle ore 14.30 contro l’AZ Picerno. Il motivo? Tocca all’Agropoli inaugurare il proprio stadio nell’ultimo weekend del mese, contro la Virtus Avellino 2013, come confermato dallo stesso Presidente del club di Vallo della Lucania.

A partire da domenica 4 dicembre, la Gelbison disputerà le sue gare di casa al “Guariglia”. Il primo avversario sarà il Latina di mister Di Donato.

Leggi anche:

Riforma Serie C, Ghirelli: “Avvicinare i giovani, ogni partita deve essere un evento” (Video)

Risultati Serie C Girone C 14a Giornata: Classifica Aggiornata (2022-23)

Avellino Calcio, l’ultimo report ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.