Francesco Bertolo all’Avellino, oggi al Partenio: in arrivo anche Rizzo dal Livorno

CALCIOMERCATO AVELLINO – Giornata importantissima in casa biancoverde, dove si preparano ad accogliere il primo rinforzo della sessione di gennaio: Francesco Bertolo sarà un nuovo giocatore dell’U.S. Avellino 1912. Il difensore classe ’91, in arrivo dall’AZ Picerno in cambio di un indennizzo, approderà allo stadio Partenio-Lombardi oggi alle ore 12.30, per poi partecipare all’amichevole odierna con i nuovi compagni contro il Carotenuto Mugnano alle ore 15.00 (porte aperte).

“Alle 12.30 è previsto l’arrivo di Francesco Bertolo in sede, – riporta l’ufficio stampa dei Lupi – lato Montevergine. È possibile fare immagini da fuori il cancello grande ma, ovviamente, non sarà possibile prendere dichiarazioni”, questa la nota completa.

In giornata, dovrebbe arrivare anche la firma del classe ’99 Agostino Rizzo, esterno ex Palermo di proprietà del Livorno, che lo prelevò in estate a parametro zero proprio dai rosanero. Un rinforzo importante per le fasce, che permetterà ai Lupi anche di incassare in base al minutaggio che collezionerà il giovane talento siciliano.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Vibonese: Info e Prezzi (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.