FRANCAVILLA-AVELLINO – Al termine dei 90 minuti, il match winner Jacopo Dall’Oglio ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il 2-3 maturato stasera alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde a margine del successo odierno.
Le dichiarazioni di Jacopo Dall’Oglio nel post partita di Virtus Francavilla-Avellino 2-3
Queste le parole di Jacopo Dall’Oglio nel dopo gara: “Il mister ci ha dato una scossa, siamo felicissimi di questa vittoria fuori casa. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo sotto tutti i punti di vista. Sul primo gol subito è stato bravissimo Maiorino a metterla lì, sul secondo è stato un episodio, ma penso che siamo stati bravissimi in tante situazioni, facendo sempre una rincorsa in più sia centralmente che sulle fasce. Ora andiamo avanti con fiducia.
Gli episodi ci hanno penalizzato anche a Viterbo, dove avevamo fatto una buona partita. Sicuramente l’arrivo di mister Rastelli ci ha dato una scossa, lui conosce bene questa piazza, così come mister Biancolino, che ci ha detto tante cose positive a inizio settimana. Adesso siamo felici e speriamo di continuare su questa scia positiva.
Cosa è successo dopo i gol presi? Più che paura, sempre quella cosa che ci portavamo dietro, quella sensazione che abbiamo avuto spesso dopo i gol presi. Siamo stati bravi a reagire e a crederci fino alla fine, portando a casa il risultato.
Dedica per il gol? Questo gol lo voglio dedicare a mia madre, che sta passando un momento difficilissimo, così come lo stiamo vivendo tutti noi in famiglia, quindi lo dedico a lei.
I tifosi? Ci sono sempre stati vicini, dobbiamo essere un’unica sola, per raggiungere risultati importanti. Noi, in primis, non siamo venuti qui per stare in vacanza ad Avellino o passeggiare per il corso. Avellino è una grande piazza che merita di andare in Serie B, tocca lavorare sodo e dare ogni giorno il massimo di noi stessi per poi cercare di raggiungere l’obiettivo.”
Leggi anche:
Francavilla-Avellino 2-3: le dichiarazioni di Illanes nel post partita
Francavilla-Avellino 2-3: il Tabellino (Serie C 2022-23)