Fabiano Parisi, primo gol in Serie B: “Ci tenevo tanto contro la Salernitana”

Dopo aver contribuito in maniera concreta alla vittoria dell’Empoli sulla Salernitana, battuta 5-0 dalla compagine toscana, Fabiano Parisi ha commentato il suo primo gol in Serie B, senza dimenticare le origini irpine e sottolineando la rivalità con i “cugini” granata.

“È stata un’ottima prestazione di squadra, – ha dichiarato Parisi ai microfoni di DAZN – sono molto contento per il mio primo gol in Serie B, soprattutto perché è arrivato contro una squadra come la Salernitana. Essendo irpino, sentivo molto questa partita e la rivalità che c’è con la mia città di origine. Sono un irpino doc, tutti i miei compagni sanno che vengo da Avellino e che sono tifoso dell’Avellino”, ha concluso il “pendolino” di Serino.

Si è preso la fascia mancina dell’Empoli e ora ha tutta l’intenzione di lottare insieme ai suoi compagni per raggiungere l’ambita Serie A. Il numero 65 biancazzurro è Fabiano Parisi, un ragazzo classe 2000 arrivato dall’Irpinia.

Leggi anche:

Highlights Avellino-Cavese 1-0: Video Gol Adamo e Sintesi (Serie C 2020-21)

Pagelle Avellino-Cavese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.