Fabiano Parisi è ormai ad un passo dalla Fiorentina. La trattativa tra il club viola e l’Empoli del patron Corsi è finalmente giunta al traguardo, con il sodalizio biancazzurro che ha accettato l’offerta presentata in queste ore dalla compagine di Rocco Commisso. Limati i dettagli e le cifre dell’affare, accordo raggiunto tra le due società.
Fabiano Parisi alla Fiorentina, accordo raggiunto con l’Empoli: cifre e dettagli del contratto
La Fiorentina ha convinto l’Empoli con una proposta economica da 10 milioni di euro, più un milione di bonus al verificarsi di determinate condizioni. Un’operazione dal valore complessivo di 11 milioni di euro, con il 10% di tale cifra che finirà nelle casse dell’US Avellino, come stabilito all’epoca del trasferimento in Toscana di Fabiano Parisi.
Per il giocatore, classe 2000 originario di Serino (AV), un contratto pluriennale con scadenza 30 giugno 2028. Visite mediche attese nei prossimi giorni, entro l’inizio della prossima settimana, con l’agente Mario Giuffredi che definirà in breve tempo gli ultimi dettagli burocratici con la Viola. Il talento irpino è pronto ad iniziare una nuova avventura, con la consapevolezza di doversi giocare il posto con il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi.
Leggi anche:
Capuano su Parisi: “Fabiano miglior esterno d’Italia, il 10% dell’Avellino merito mio”
Memorial Serino 2023, Parisi: “Dedico tutto a papà, io sempre tifoso dell’Avellino”
Fabiano Parisi alla Fiorentina, accordo vicino: oggi il giocatore sarà a Serino