CAPUANO AVELLINO – In attesa dell’annuncio ufficiale, regna grande curiosità all’interno dell’ambiente biancoverde: Eziolino Capuano sarà il prossimo allenatore dell’Avellino Calcio, club che ha deciso di esonerare (a sorpresa, dopo le news “filtrate” nella giornata di ieri) mister Giovanni Ignoffo.
Tecnico esperto, sanguigno e con tantissime panchine alle spalle, Capuano è sicuramente uno dei veterani della Serie C italiana. “Nelle situazioni difficili ho spesso fatto miracoli nella mia carriera“, così si espresse l’ex Arezzo e Juve Stabia (tra le tante) in una delle sue conferenze stampa, che hanno spesso lasciato il segno per momenti di tensione e dichiarazioni alquanto “piccate”.
Mister Capuano e il DS Salvatore Di Somma hanno già parlato ai microfoni della stampa locale, dopo aver firmato il contratto che legherà il trainer nato a Salerno ai Lupi fino al 30 giugno 2020. L’ingaggio del nuovo allenatore potrebbe essere “coperto” dall’ingresso di un nuovo sponsor o da una nuova fideiussione.
Leggi anche:
VIDEO/ Capuano nuovo allenatore dell’Avellino Calcio: ufficiale a breve