L’ex Avellino Nicola Dionisio nuovo Direttore Sportivo del Taranto Calcio

TARANTO CALCIO – L’ex Avellino Nicola Dionisio è pronto ad iniziare una nuova avventura nel calcio professionistico: dopo aver chiuso al decimo posto il campionato di Serie D con il Brindisi, il dirigente irpino firmerà in serata un contratto annuale con il Taranto.

È lui l’erede di Francesco Montervino, che non si è certo lasciato bene con la proprietà rossoblù. Una volta sfumata la pista Maurizio Pellegrino, direttore sportivo che ha tenuto in piedi la situazione del Calcio Catania fino all’esclusione dello scorso aprile, il club ionico ha deciso di puntare sull’ex biancoverde.

Dubbi, a questo punto, sulla permanenza di Giuseppe Laterza, allenatore che ha centrato la salvezza quest’anno, nonostante diversi problemi nel girone di ritorno. Dionisio, infatti, potrebbe portare con sé a Taranto mister Nello Di Costanzo, protagonista a Brindisi dal 18 ottobre ad oggi.

Leggi anche:

Taurino nuovo allenatore dell’Avellino Calcio: é Ufficiale

Carmine Gautieri saluta Avellino: “Sono stati 4 mesi splendidi”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.