Fabiano Parisi, esterno mancino di proprietà dell’U.S. Avellino 1912, è sicuramente uno dei giocatori più appetiti sul mercato: sul classe 2000 originario di Serino, è piombato da tempo anche l’Empoli del patron Corsi, come confermato quest’oggi dal Direttore Sportivo dei toscani Pietro Accardi, intercettato dai microfoni di Sport Channel 214.

Mercato? Ad oggi siamo concentrati sulle 8 gare che mancano per completare il campionato, – ha detto il DS Accardi – ma Parisi è uno dei calciatori che stiamo seguendo. È un giovane, si sta mettendo in mostra e ha la nostra attenzione. Ma al momento – aggiunge – pensiamo a chiudere la stagione. Seguiamo molto l’Avellino, anche perché è allenato da un nostro amico, Ezio Capuano”.

(Video: Sport Channel 214)

Leggi anche:

Avellino Calcio, negativi i tamponi del sesto ciclo

Avellino ai Playoff Serie C, Di Somma: “Avrebbero dovuto giocare tutti il 30 giugno”

Infortunio Andrea Dini, rottura del tendine d’Achille per il portiere dell’Avellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.