Daniel Sannipoli è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’US Avellino. Il centrocampista classe 2000 arriva dal Latina a titolo definitivo. I Lupi hanno battuto la concorrenza del Pescara, mettendo sul piatto 100.000 euro per il cartellino del calciatore più il 20% sull’eventuale futura rivendita del talento romano.
LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla S.S. Latina Calcio 1932, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Sannipoli. Nato a Roma il 19 gennaio 2000 il centrocampista laziale ha firmato con il club un contratto triennale.
Cresciuto nelle giovanili del Trastevere, in carriera ha indossato le maglie del club capitolino e del Latina.
Con il Trastevere, club in cui ha mosso i primi passi, ha collezionato 119 presenze tra serie D e playoff di serie D mettendo a segno 15 gol in tre anni e fornendo 4 assist ai propri compagni di squadra.
Nella scorsa stagione ha giocato in serie C con il Latina ha collezionato 36 presenze, tra campionato, coppa Italia di serie c e playoff di serie C, mettendo a segno 4 gol e fornendo 3 assist ai propri compagni di squadra.
Benvenuto in Irpinia Daniel!
Leggi anche:
Daniel Sannipoli all’Avellino, Di Giuseppe: “Giocatore forte e completo, ecco le sue qualità”
Avellino Calcio, ripresa degli allenamenti a Venticano: presente Sannipoli