Crotone-Avellino: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie C 2023-24)

CROTONE-AVELLINO – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo “Stadio Ezio Scida”, teatro del big match che vedrà protagonisti gli uomini di Lamberto Zauli e la squadra allenata da Michele Pazienza, in occasione della 19a giornata della regular season di Lega Pro. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Crotone-Avellino.

Le Probabili Formazioni di Crotone-Avellino

L’Avellino si presenta a questo appuntamento con 31 punti all’attivo, dopo lo scialbo pareggio interno di Taranto e il “colpaccio” di Benevento. Lupi senza gli infortunati Mulé, Varela, Russo, Tozaj e Federico Casarini, che si è fermato in settimana per una lesione al flessore della coscia sinistra. Recuperato Lorenzo Sgarbi, che ha scontato un turno di squalifica e sarà a completa disposizione del tecnico di San Severo. Conquistando un risultato positivo, la compagine irpina farebbe registrare il miglior girone d’andata dell’era D’Agostino, nonostante l’attuale -8 dalla capolista Juve Stabia. I biancoverdi, peraltro, vantano anche la miglior difesa esterna del girone C, la seconda del calcio professionistico italiano.

Vanta, invece, il secondo miglior attacco del campionato il Crotone di Lamberto Zauli, reduce da 10 risultati utili consecutivi e dall’ultimo successo esterno di Monopoli, costato la panchina a Francesco Tomei. Indisponibili Leo, D’Errico e Bove, uno degli ex di turno. Davanti, la coppia Tumminello-Gomez, con Vinicius in cabina di regia, Petriccione interno destro e D’Ursi mezzala mancina. Sulle corsie esterne spingeranno Tribuzzi e Giron, anche loro con un passato in Irpinia.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Avellino:

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Gori, Sgarbi. A disposizione: Pane, Pizzella, Benedetti, Nosegbe-Susko, Codraro, Falbo, Sannipoli, Maisto, Pezzella, Dall’Oglio, Marconi, Patierno. All. M. Pazienza.

Indisponibili: Mulé, Casarini, Varela, Russo, Tozaj.

CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. A disposizione: D’Alterio, Lucano, Spaltro, Gigliotti, Papini, Schirò, Cantisani, Pannitteri, Jurcec, Felippe, Bruzzaniti, Vuthaj. All. L. Zauli.

Indisponibili: Leo, Bove, D’Errico.

Arbitro: Sig. Eugenio Scarpa di Collegno, primo assistente Giacomo Monaco di Termoli, secondo assistente Mario Pinna di Oristano, quarto uomo Valerio Vogliacco di Bari.

Quote e Pronostico di Crotone-Avellino

Le quote di Crotone-Avellino:

  • 1 – 2.40
  • X – 2.85
  • 2 – 3.00

Questo il pronostico di Crotone-Avellino:

  • X + Goal

Leggi anche:

Calendario Avellino Calcio 2024: Date e Orari dalla 1a alla 9a giornata di ritorno

Crotone-Avellino: la conferenza stampa di Pazienza pre partita

Crotone-Avellino: la conferenza stampa di Pazienza pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *