Nel post partita di Crotone-Avellino, Chicco Patierno ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il successo odierno. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde.
Le dichiarazioni di Patierno nel post partita di Crotone-Avellino 0-1
Questa l’analisi di Chicco Patierno nel dopo gara: “Sono contento del mio gol e degli ultimi risultati. Era importante chiudere l’anno con una vittoria importantissima, prima di fermarci e di sistemarci per bene, anche fisicamente, e poi ripartiamo. Il gol di oggi nasce da giocate che proviamo in allenamento e che, conoscendoci sempre meglio, cominciano ad uscire con più continuità. A Sgarbi avevo detto che mi sarei staccato se fosse andato sul fondo.
Pensiamo positivo, a quello che abbiamo creato noi per una volta, non agli ultimi due palloni messi in mezzo. Il Crotone non ha mai tirato in porta. Lasciamo quello che è stato alle spalle, guardando avanti. Quello del 2024 sarà sicuramente un altro Avellino, anche nelle partite in cui abbiamo trovato più difficoltà. Ci rimettiamo bene e facciamo il nostro.
La classifica? Noi ce la metteremo tutta. La Juve Stabia continua a vincere e gli fanno fatti i complimenti, ma noi ci faremo trovare pronti nel girone di ritorno”.