Chi è Valerio Boffelli, portiere del Napoli in arrivo ad Avellino (Video)

AVELLINO CALCIO – I Lupi lavorano sul mercato per rinforzare la batteria dei portieri, in vista della stagione sportiva 2023/24. Oltre a Pasquale Pane, che rimarrà in Irpinia al contrario dei partenti Pizzella e Marcone, Massimo Rastelli potrà contare su Simone Ghidotti, prelevato in prestito dal Como, e Valerio Boffelli, giovane estremo difensore in arrivo dal Napoli. Trattativa ai dettagli, con scambio di documenti in queste ore tra i club.

Calciomercato Avellino: è fatta per il portiere Valerio Boffelli

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Ghidotti, classe 2000 che vanta già tre campionati di Serie C con Pergolettese e Gubbio, l’Avellino pensa anche a colmare la casella lasciata vuota da Antonio Pizzella. All’ombra del “Partenio-Lombardi” approderà presto Valerio Boffelli, classe 2004 in uscita dalla Primavera del Napoli. Nel suo curriculum diversi allenamenti con la prima squadra, ma anche la retrocessione della Primavera partenopea, arrivata al termine dell’ultimo campionato.

In un’annata così sfortunata per l’U19 del Napoli, é riuscito a collezionare 33 apparizioni, 48 gol subiti e 9 clean sheet. Alto 1.82m, molto agile tra i pali, ma con ampi margini di crescita nelle uscite aeree. Avrà la possibilità di seguire le orme di Ghidotti e Pane, con l’obiettivo di “rubar” loro alcuni segreti del mestiere.

LE MIGLIORI PARATE DI VALERIO BOFFELLI

https://www.youtube.com/watch?v=sgzsnvnQTaI&ab_channel=CalcioBrasil-Skills

(Fonte Video: YouTube)

Leggi anche:

Patierno-Avellino, Magrì (Presidente Francavilla): “Chi lo vuole deve parlare con noi”

Pasquale Visconti su Patierno: “Attaccante forte, si sente già mezzo Lupo”

Avellino Calcio, ufficiale la cessione di Marco Garetto al Renate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *