Cessione Avellino Calcio, Presidente D’Agostino: “Non vendo la società”

AVELLINO CALCIO – Come preannunciato la scorsa settimana, si è consumato a Roma l’incontro tra il Presidente dell’US Avellino Angelo Antonio D’Agostino e l’imprenditore Franco Agnello, leader nel campo delle acque minerali, che ha manifestato il suo interesse per le quote del club biancoverde. Un summit, quello avvenuto in terra capitolina nella giornata di ieri, che non ha fatto cambiare idea al patron dei Lupi.

“Si tratta di un incontro richiestomi la settimana scorsa – ha precisato lo stesso D’Agostino ai microfoni de Il Corriere dello Sport e che per correttezza ho voluto accettare. La prima cosa che ho sottolineato appena Agnello ha raggiunto il mio ufficio è stata che l’Avellino, come ribadito pochi giorni fa in un comunicato stampa, non è assolutamente in vendita. Inoltre va anche chiarito che l’idea di una sponsorizzazione è stata paventata dallo stesso Francesco Agnello e non richiesta dal sottoscritto.

Mi dispiace che in questo periodo ci sia tutta questa insistenza nel rincorrere voci già smentite pochi giorni fa. Avrò modo di chiarire tutto nella conferenza stampa indetta per lunedì 26 settembre 2022 alle 17.30. Per il momento penso soltanto alla prossima sfida di campionato contro il Latina”, ha concluso il Presidente dell’Avellino.

Leggi anche:

Cessione Avellino Calcio ad Agnello? La nota ufficiale del Presidente D’Agostino

Cessione Avellino Calcio ad Agnello? D’Agostino non vende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *