Cavese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita

Giuliano Laezza, difensore dei Lupi, ha analizzato in conferenza stampa il 2-0 maturato al termine di Cavese-Avellino nel pomeriggio odierno. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde nel post partita.

Le dichiarazioni di Laezza nel post partita di Cavese-Avellino 2-0

“Fa rabbia aver perso e non aver raccolto punti dopo un primo tempo giocato così. Subito il gol, non siamo riusciti a ribaltare o a pareggiare la partita, è chiaro che dobbiamo reagire sotto questo punto di vista e cercare di lavorare per migliorare. 

Non credo che il reparto difensivo abbia fatto una brutta partita, quando si prendono gol è sempre colpa di tutta la squadra, perché la difesa parte dal lavoro degli attaccanti.

Il sostegno della Curva? Ci hanno sempre sostenuto, a fine partita ci hanno solo spinto a dare di più, loro ci sono al di là del risultato. È stato un confronto normale tra noi e loro.

La partita col Rende? Per noi tutte le partite sono importanti, anzi importantissime, quindi vedremo di fare sicuramente qualcosa in più per dimenticare una settimana dura da digerire”.

Leggi anche:

Cavese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *