É partita ufficialmente la marcia d’avvicinamento a Catanzaro-Avellino, big match della 25a giornata della regular season di Serie C (girone C), in programma domenica 6 febbraio al “Ceravolo” alle ore 17.30. Una sfida spartiacque per ambo le compagini, impegnate nella difficile rincorsa al Bari capolista e consapevoli di non poter sbagliare per non deludere le rispettive tifoserie nel cuore dell’annata sportiva 2021-22.
I Lupi di Piero Braglia sono attualmente in viaggio verso la Calabria, dove trascorreranno le due notti che precedono il calcio d’inizio dell’incontro. Dopo aver vissuto un mini-ritiro di due giorni in Irpinia, per preparare al meglio il derby vinto con la Juve Stabia e integrare ulteriormente i nuovi arrivati, l’US Avellino ha accolto la richiesta dello staff tecnico di anticipare la partenza alla volta della regione calabrese, per consentire ai calciatori di non disperdere energie psico-fisiche lontano dal campo e dal gruppo squadra.
Completato l’allenamento di scarico (per chi ha giocato ieri, ndr) nella giornata odierna, Maniero e compagni sono saliti sul pullman della società per recarsi in una località vicina alla città di Catanzaro, dove svolgeranno la rifinitura e riposeranno in vista dell’attesissimo match del “Ceravolo”.
Tutti a disposizione di mister Piero Braglia, al rientro dalla squalifica, ad eccezione dell’infortunato Mignanelli. Di Gaudio dovrebbe recuperare almeno per la panchina, con Jacopo Murano e Riccardo Maniero che sono in buone condizioni, nonostante i rispettivi acciacchi, e si preparano a guidare l’attacco irpino anche in quel di Catanzaro.
Dove vedere Catanzaro-Avellino? La partita sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports e in diretta Tv sui canali di Sky Sport, così come accaduto in occasione della sfida casalinga con la Juve Stabia. Radiocronaca integrale disponibile sulle frequenze di Radio Punto Nuovo a partire dalle ore 17.30.
Leggi anche:
Infortunio Jacopo Murano, l’esito degli esami prima di Catanzaro-Avellino
Highlights Avellino-Juve Stabia 3-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)