Catanzaro-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

CATANZARO-AVELLINO – Nel post gara, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù la sconfitta maturata nella serata odierna al “Ceravolo”. Qui di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Catanzaro-Avellino 2-0

Queste le parole di mister Piero Braglia nel dopo partita: “Nel secondo tempo sono andati al doppio rispetto a noi, avevamo un giorno in meno di riposo ed è successo quello che è accaduto alla Juve Stabia giovedì scorso. Primo tempo equilibrato, con un’occasione per parte, Pane è stato bravo all’inizio. Non avevamo attaccanti da mettere, perché Di Gaudio e Plescia sono rimasti a casa, Murano è venuto ma è andato in tribuna. Non avevamo cambi offensivi, quindi non potevamo cambiare in corsa la partita ed è successo quello che è successo. Il campionato non è assolutamente finito, anzi, è appena iniziato.

La scelta di Pane? Forte non aveva nessun problema, è stata una scelta mia. Pane ha fatto una buona gara, tutto qui.

Il nervosismo? Il problema è come interpreti certi falli, il criterio dell’ammonizione, la gestione di certe situazioni. Mi fa girare le scatole l’espulsione di Dossena, mi fa girare le scatole dover cambiare i giocatori per paura di vederli buttar fuori. I cambi hanno influito tanto, perché loro ce li avevano tutti, noi non potevamo incidere in zona offensiva.

Il contributo di Kragl? Quello che può dare lo vedremo in futuro. Questa settimana ha lavorato al minimo per non rischiare di farsi male. Quando ti mancano 4 giocatori, la differenza c’è. Poi la partita è cambiata quando abbiamo preso gol su calcio piazzato, non siamo riusciti a reagire. Detto questo, il campionato è riaperto, non è finito nulla, perché quando una squadra prima in classifica perde in casa così, allora significa che è tutto ancora da giocare. Può starci cascare dopo 16 partite, non capiterà soltanto a noi.”

Leggi anche:

Pagelle Catanzaro-Avellino 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Catanzaro-Avellino 2-0: le dichiarazioni di De Francesco nel post partita

Catanzaro-Avellino 2-0: il Tabellino (Serie C 2021-22)

Risultati Serie C Girone C 25a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *