Nel post partita di Catanzaro-Avellino, Pasquale Pane ha analizzato così l’importantissimo successo maturato questa sera allo “Stadio Nicola Ceravolo”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Pane nel post partita di Catanzaro-Avellino 0-1
Così Pasquale Pane nel dopo gara: “Tre punti importantissimi, che ci permettono di allungare la nostra striscia positiva e di mantenere la porta inviolata. Ci tenevamo tanto perché all’andata avevamo perso in casa, quindi per noi era un po’ una rivincita e l’abbiamo interpretata bene. È una vittoria importante perché credo che abbiamo lanciato anche un segnale alle altre squadre del girone.
Sofferenza finale? Nel primo tempo abbiamo rischiato pochissimo, poi nella ripresa siamo rimasti compatti anche dopo l’espulsione, soffrendo insieme. Questa è una squadra che sa soffrire.
La mia prestazione? Ciò che conta sono i tre punti, poi è chiaro che mi fa piacere aver contribuito alla vittoria della squadra. Io cerco sempre di allenarmi al meglio e di farmi trovare pronto. Il mister ci considera tutti potenziali titolari, chi gioca più chi gioca meno. Siamo un bel gruppo e ci sentiamo tutti importanti, dobbiamo continuare così.
Le botte prese oggi? Nelle uscite alte è così, fa parte del gioco. A volte le dai, a volte le prendi. Ho preso una ginocchiata, la valuteremo domani con calma con il mister e lo staff medico, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Mi dispiace aver preso anche Illanes in uscita, pensavo di avergli fatto veramente male, ma fortunatamente è riuscito a rientrare. Succede, fa parte del gioco.
I complimenti dei tifosi? Fanno davvero piacere chiaramente, sono contento di aver dato una mano alla squadra.”
Leggi anche:
Catanzaro-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Bernardotto nel post partita (Video)
Catanzaro-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Domenico De Simone nel post partita
Pagelle Catanzaro-Avellino 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Catanzaro-Avellino 0-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)