Catanzaro-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Domenico De Simone nel post partita

L’Avellino espugna Catanzaro grazie alla rete di Gabriele Bernardotto, che regala tre punti importantissimi alla squadra biancoverde, che consolida il secondo posto in classifica e tiene il Bari ad una lunghezza di distanza. Nel post partita, mister Domenico De Simone ha commentato così il successo esterno dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di De Simone nel post partita di Catanzaro-Avellino 0-1

Questa l’analisi del vice di Piero Braglia: “Voglio fare un ringraziamento particolare a Pasquale Pane, che ha scoperto di giocare a pochi minuti dal calcio d’inizio ed è stato protagonista di una grandissima partita. Quindi credo meriti una citazione, lo ringrazio davvero tanto. Per il resto, siamo venuti qui con grande personalità, con voglia, quindi credo che il risultato sia più che giusto.

La maturità di questo gruppo? Io credo che questa squadra abbia grande cuore, lo dico in maniera molto sincera. Credo che questi ragazzi abbiano capito l’importanza della piazza in cui giocano. Si stanno unendo vittoria dopo vittoria ed è bellissimo vederli gioire. Spero davvero che raggiungano tutti i successi, perché lo meritano.

Il cambio di Maniero? Il ragazzo, in fase di pre partita, aveva già dei risentimenti muscolari, perciò avevamo preferito non rischiarlo. Non possiamo permetterci di perdere un giocatore come Maniero in questa fase di campionato. L’infortunio di Forte? Sarebbe meglio chiedere al Dottor Esposito, ma credo abbia avuto un problemino alla schiena nel riscaldamento e quindi si è preferito far giocare Pasquale Pane.

Braglia? Ancora non l’ho sentito, credo sia felicissimo. L’ha preparata veramente bene: vedere i primi 45 minuti di oggi, credo gli abbia dato davvero tanta soddisfazione. Ciò sempre grazie alla disponibilità di questi ragazzi, che sono fantastici e meritano tanto.

Segnale al campionato? Pensiamo a noi e cerchiamo di vincere le nostre partite. Abbiamo davanti una squadra considerata da tutti come la vincitrice del campionato, che ha un organico importante. Venderemo cara la pelle fino alla fine.”

Leggi anche:

Catanzaro-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Bernardotto nel post partita (Video)

Gli Highlights di Catanzaro-Avellino 0-1 (Video)

Catanzaro-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Pane nel post partita

Pagelle Catanzaro-Avellino 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Catanzaro-Avellino 0-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *