Catania FC, nuova denominazione ufficiale: Luca Tabbiani il nuovo allenatore

SERIE C – Programmazione ufficialmente avviata in casa Calcio Catania. Il club etneo, nella giornata di oggi, ha ottenuto l’ok della FIGC per il cambio di denominazione, una delle operazioni necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, dopo aver festeggiato a più riprese una promozione conquistata sul campo con largo anticipo. Con il passaggio da società dilettantistica a S.r.l., da oggi si parlerà di Catania Football Club e non più di Catania SSD.

Disposto l’adeguamento statutario e la modifica della ragione sociale, nel corso della riunione odierna, i siciliani hanno compiuto il primo vero passo verso la Serie C. I componenti del Consiglio d’Amministrazione del Catania sono Ross Pelligra e Vincenzo Grella. In futuro, è atteso anche l’ingresso di Mark Bresciano.

Intanto, arrivano novità importanti anche sul fronte allenatore: come confermato da La Gazzetta dello Sport, salvo sorprese sarà l’ex Fiorenzuola Luca Tabbiani il nuovo tecnico dei rossoazzurri. Battuta la concorrenza di Ivan Javorcic, accostato in questi giorni agli etnei.

Leggi anche:

Serie C Girone C, la Juve Stabia ha esonerato Novellino e Di Bari

Lo Stadio del Sorrento Calcio in Serie C: la squadra giocherà a Cercola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *