CATANIA-AVELLINO – Nel post partita, il palermitano Luigi Silvestri ha parlato ai microfoni di Eleven Sports Italia per commentare il 2-2 maturato al termine di Catania-Avellino.
Le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita di Catania-Avellino 2-2
Questa l’analisi di Luigi Silvestri nel dopo gara: “Il gol? Non è stato un gol casuale, perché in settimana abbiamo visto che il Catania difende a uomo e quindi abbiamo preferito sfruttare i nostri centimetri con alcuni movimenti in area di rigore. Non è bravo chi fa gol, ma soprattutto chi mette dentro la palla e Fabio Tito ha fatto veramente un gran cross, quindi lo ringrazio.
Il Catania? Parliamo di una squadra forte nonostante la situazione che stanno vivendo. Hanno dei giocatori che fanno da anni la Serie C, non li scopro certo oggi. Sapevamo di affrontare una squadra importante e che avremmo potuto incontrare delle difficoltà, anche per la loro situazione. In certi momenti vengono fuori gli uomini.
Gol al Catania da palermitano? Personalmente godo di aver segnato al Catania, non mi era mai capitato. Ci ero andato solo vicino in alcune occasioni. Sono contento anche per Plescia, perché si è sbloccato e sono sicuro che potrà darci una grande mano. Siamo consapevoli di non essere dove vorremmo, non stiamo rispettando le aspettative e facciamo mea culpa per questo. Stiamo uscendo da questa situazione piano piano, cercando di compattarci soprattutto come gruppo, perché non è facile fare una rifinitura con 5-6 Primavera o perdere sempre dei calciatori ogni giorno.”
Leggi anche:
Catania-Avellino 2-2: il Tabellino (Serie C 2021-22)