Castaldo torna alla Casertana? La smentita ufficiale dell’attaccante della Paganese

CALCIOMERCATO SERIE C – Nonostante le insistenti voci degli ultimi giorni, che lo avevano sensibilmente avvicinato alla Casertana, il capitano della Paganese Luigi Castaldo ha deciso di smentire pubblicamente l’esistenza di una trattativa con i Falchetti.

LA NOTA UFFICIALE DELLA PAGANESE

La Paganese Calcio 1926 srl intende smentire categoricamente la notizia apparsa in questi giorni, e ripresa da più testate giornalistiche, riguardo ad un sicuro addio dell’attaccante e Capitano azzurrostellato Luigi Castaldo.

A proposito di tali voci, proprio il calciatore ha voluto lasciare un messaggio, per mettere la parola fine, una volta e per tutte, a questa telenovela, che da tanto, troppo tempo va avanti, infastidendo Società e calciatore.

“Purtroppo ad ogni sessione di mercato si scrivono tantissime cose su di me, ma posso garantire che non c’è e non c’è mai stato nessun problema a proseguire con la Paganese, dove ho grande intesa con la Società. Queste notizie apparse negli ultimi giorni, non sono veritiere, anzi con la società c’è grande intesa come già detto prima, e l’intenzione è di andare avanti fino alla fine della stagione.”

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: Iemmello e Morosini piste difficili ma non impossibili

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.