Al termine dei 90 minuti del “Pinto”, Fabio Tito ha commentato la splendida vittoria conquistata dall’Avellino sul campo della Casertana, grazie alle reti di Lorenzo Sgarbi e Michele Marconi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal capitano biancoverde nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Casertana-Avellino 0-2
Questa l’analisi di capitan Tito ai microfoni di Prima Tivvù: “Avevo chiesto al mister di aspettare un attimo. Sul cross per Casarini ho sentito pizzicare. Lasciamo stare come mi sento. Era importante vincere contro una squadra difficile. Siamo stati bravi noi a tenere botta soprattutto nei primi quindici minuti del primo tempo. Ai punti abbiamo avuto molte più occasioni. Il mister dice sempre che dobbiamo arrivare sotto porta col sangue agli occhi. Ci siamo scrollati alcuni pesi che ci portavamo dietro. Godiamoci questa serata, dobbiamo solo seguire il mister.
Il gol di Marconi? Sono più contento per Michele perché gli attaccanti vivono per il gol. Se lo meritava. Aspettiamo Patierno per avere tutti al completo poi potremmo toglierci grosse soddisfazioni.
I tifosi? Potevamo averne anche tremila. Purtroppo non l’hanno permesso. Questo fa capire che c’è grande attaccamento. Sta a noi trascinarli e toglierci rosse soddisfazioni.
La dedica? Non dovevo venire in conferenza. Ho chiesto personalmente di esserci. In settimana abbiamo fatto una promessa a Gennaro De Fazio. Dedichiamo questa giornate a lui che in settimana ci ha dato una forza clamorosa”.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CASERTANA-AVELLINO
Leggi anche:
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita
Pagelle Casertana-Avellino 0-2: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)