Nel post partita di Casertana-Avellino, mister Federico Guidi ha analizzato così la sconfitta dei Falchetti maturata al “Pinto” nella serata odierna. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossoblu ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Guidi nel post partita di Casertana-Avellino 0-2
Questa l’analisi di mister Guidi: “Oggi siamo scesi in campo con troppa tensione addosso, lo si è visto sin dai primi minuti. Abbiamo sbagliato tanto, fatto errori evitabili, così come nel caso del passaggio sbagliato da Avella dopo pochi secondi. Non eravamo tranquilli, i ragazzi la sentivano tanto, forse troppo. Si vedeva che alcuni non erano sciolti come al solito. Poi nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita, rendendola più equilibrata di quello che dice il risultato finale. Abbiamo creato un paio di situazioni nelle quali siamo stati imprecisi sotto porta, non riuscendo ad arrivare al tiro.
Che Avellino ho visto? Come ho detto alla vigilia, l’Avellino è una squadra costruita per vincere il campionato. La sua sfortuna è stata trovare una Ternana stratosferica, il cui cammino è davvero incredibile, ma l’Avellino è meritatamente secondo. Ha una rosa importante e lo ha dimostrato anche stasera.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CASERTANA-AVELLINO
Leggi anche:
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita
Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Casertana-Avellino 0-2: Voti e Giudizi ai Lupi
Casertana-Avellino 0-2: il Tabellino