Calciomercato Serie C, Mulé lascia il Pescara e va al Trapani

CALCIOMERCATO – In una sessione di gennaio che si sta rivelando ricca di trattative e movimenti interessanti, ci sono anche operazioni che riguardano “indirettamente” l’Avellino del patron D’Agostino: Erasmo Mulé, approdato la scorsa estate al Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto, lascerà la squadra di Silvio Baldini e si trasferirà nuovamente nel girone C di Lega Pro, dove vestirà la maglia del Trapani.

L’ex difensore di Catanzaro, Monopoli e Juventus Next Gen ha accettato la proposta del tandem Pavone-Capuano e diventerà presto un calciatore granata. Si tratta di un ritorno. La formula del trasferimento non cambierà: prestito con diritto di riscatto, manca ormai soltanto l’ufficialità. Per Mulé, che nell’estate 2023 ha firmato un contratto triennale con l’Avellino, appena 5 presenze e 339 minuti giocati con la casacca del Pescara nella prima parte di questa stagione.

Mulé rientrerà formalmente alla base, per poi essere girato a titolo temporaneo al Trapani. Attualmente, è alle prese con un risentimento al polpaccio e avrà bisogno di qualche giorno per tornare al top della condizione.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: si avvicina Palumbo, passi avanti per Anatriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *