Ultime ore di mercato anche in Lega Pro, con le big del girone C impegnate in entrata e in uscita, nella speranza di puntellare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Scambio tra Crotone e Pro Vercelli, mentre il Catania sistema la porta della squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Il Benevento, dal canto suo, si prepara a salutare definitivamente Karic.
Serie C: Comi al Crotone, Furlan firma col Catania, Karic in uscita da Benevento
Il Crotone del presidente Vrenna ha formalizzato uno scambio con la Pro Vercelli, andando a puntellare il reparto offensivo rossoblù: ufficiale l’ingaggio di Gianmario Comi, centravanti classe ’92, ormai ex capitano della formazione piemontese. Percorso inverso per Rojas, che giocherà nel girone A di Serie C. Il sodalizio pitagorico, intanto, è in procinto di riabbracciare Luca Marrone, giocatore scuola Juve che tornerà all’ombra dello “Scida” entro la giornata di domani.
Il Catania ha chiuso l’acquisto di Jacopo Furlan, portiere classe ’93 prelevato dal Perugia. Il Benevento, che oggi ha presentato anche il neo arrivato Nardi (dalla Reggiana, ndr), sta definendo in queste ore la cessione di Nermin Karic al Lecco, club di Serie B che aveva cercato di prendere lo svedese già la scorsa estate.
Cerignola e Torres si contendono Silipo del Monterosi, mentre il Taranto di Eziolino Capuano è ad un passo da Ladinetti del Catania, per il quale si era fatto avanti anche il Crotone. La società jonica chiuderebbe così il mercato con il tandem Matera-Ladinetti a centrocampo. Infine, la capolista Juve Stabia ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Christian Pierobon, centrocampista classe 2002 che arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Turris su Casarini: il giocatore prende tempo