LEGA PRO – Il Catania di Ross Pelligra non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il direttore Grella, forte delle risorse a sua disposizione, sta completamente rivoluzionando la squadra allenata da Cristiano Lucarelli, subentrato all’esonerat9 Tabbiani. Nel mirino, sul mercato, c’è anche Stefano Sturaro, centrocampista ex Juventus e Genoa, per anni protagonista in Serie A. Oggi, il mediano milita nel massimo campionato turco, dove veste la maglia del Karagümrük.
Trattativa aperta con l’entourage del calciatore, che avrebbe manifestato la volontà di tornare in Italia. A fronte di un’offerta importante, sarebbe disposto persino a scendere in Serie C, nella speranza di centrare immediatamente il salto di categoria. Verosimilmente, tramite i playoff. Con l’eventuale vittoria della Coppa Italia, infatti, gli etnei staccherebbero il pass per la fase nazionale degli spareggi promozione, saltando più di un impegno in gara unica.
Corteggiamento che prosegue, come riporta LaCasadiC.com, con i contatti che andranno avanti fino alla prossima settimana. Il giocatore dovrebbe prima risolvere il contratto con il Karagümrük, che gli garantisce comunque cifre importanti, ma il Catania ci spera.
Leggi anche:
Calciomercato Serie C, Catania scatenato: ufficiali gli acquisti di Peralta e Kontek